Nata a Nocera Inferiore nel 1981 e residente a Gorle (BG). Ha conseguito la laurea triennale in “Scienze dell’Educazione” presso l’Università degli Studi di Bergamo con voto di 103/110.
Da sempre impegnata, a livello lavorativo, in ambito sociale, ha iniziato a svolgere la propria professionalità come assistente educatrice nella scuola primaria e secondaria di primo grado e successivamente come educatrice di nido.
Negli anni ha perfezionato la propria competenza e professionalità attraverso studi mirati e approfonditi conseguendo diversi master quali:
-Master di I livello in “Psicomotricità Educativa e Preventiva” conseguita presso l’Università degli Studi di Bergamo con esito di 108/110;
– Scuola di psicomotricità integrata presso il centro di ricerca e formazione in psicomotricità integrata Kyron ( Milano) con esito 100/100;
-Iscritta, attualmente al corso per formatori in psicomotricità presso il centro di ricerca e formazione in psicomotricità integrata Kyron ( Milano).
Impegnata nella professione di psicomotricista presso scuole di ogni ordine e grado, collabora con altre figure professionali (counselor, psicoterapeuta e pedagogista) nell’attività di psicomotricità extrascolastica e propone gruppi di aiuto psicomotorio.