IL PROGETTO IL SALTO IN NATURA è dedicato a bambini dai 3 ai 6 anni per i mesi da Giugno ad Agosto si pone a vantaggio delle esigenze delle famiglie e dei bambini.
L’Associazione IL SALTO NEL CERCHIO si fonde con quella del PARCO AVVENTURA di Torre Boldone: un progetto educativo pensato per far vivere ai bambini un’esperienza divertente all’aperto, all’interno dello storico Parco Reich, a due passi dalla città di Bergamo.
Rapporto educatore/bambini 1 a 5 per un massimo di 15 bambini a settimana.
In linea con lo spirito educativo e sportivo della nostra associazione verranno proposte attività ludico-motorie e creativo-espressive.
Allo stesso tempo, verranno proposti momenti di movimento, anche in collaborazione col Parco con percorsi sospesi tra gli alberi. E poi storie, giochi sensomotori, simbolici, di socializzazione e laboratori creativi con elementi naturali e molte altre avventure.
Offriamo la possibilità di scegliere tra la frequenza FULL-TIME (9.00-15.30) o PART-TIME (9.00-12.30).
Il pranzo sarà a cura del ristorante del Parco Avventura.
E’ garantito uno spazio al coperto in caso di pioggia.
Tutte le attività del progetto IL SALTO IN NATURA sono pensate e organizzate rispettando il D.P.C.M. 11 Giugno 2020, in vigore dal 15 Giugno.
PRE-ISCRIZIONI APERTE A PARTIRE DA LUNEDÌ 15.06.2020 ORE 12.00
Per essere ammessi è necessario:
- Compilare in ogni sua parte il contratto di iscrizione 2020 sul sito www.ilsaltonelcerchio.it. La sezione Iscrizione al PROGETTO IL SALTO IN NATURA sarà attiva a partire da Lunedì 15.06.2020 ore 12.00 fino al Giovedì precedente alla settimana di frequenza.
Avranno precedenza nella fase di conferma di iscrizione:
- I residenti di TORRE BOLDONE.
- I bambini con disabilità.
- I soci della nostra associazione
- In seguito a verifica di correttezza di tutta la modulistica inviata, l’ammissione sarà confermata tramite mail da parte della segreteria di ASD IL SALTO NEL CERCHIO. Attendere l’email di conferma iscrizione prima di procedere con il pagamento.
- Versare l’intera quota di iscrizione.
Per i NON-SOCI dell’ASD IL SALTO NEL CERCHIO la quota assicurativa è di 10 euro valida fino al 31.08.2020 (da aggiungere alla quota di iscrizione al servizio).
- Portare tutti i moduli compilati nella fase di iscrizione firmati da entrambi i genitori. È possibile scaricare anche l’informativa completa sulla privacy, il regolamento interno e il protocollo sanitario.
È possibile iscriversi durante il periodo di funzionamento, anche in questo caso non oltre il Giovedì ore 12.00 della settimana precedente alla frequenza.
Le iscrizioni verranno confermate solo al raggiungimento di n 5 bambini per gruppo.
Le tariffe sono riferite alla singola settimana da Lunedì a Venerdì.
Non sono consentiti scambi di giorni da una settimana all’altra.
Il pagamento può essere effettuato:
– Con bonifico bancario utilizzando le coordinate riportate nel regolamento interno IL SALTO IN NATURA. È assolutamente necessario trasmettere via mail (info@ilsaltonelcerchio,it) la distinta di pagamento (o la presa in carico del bonifico).
È altresì necessario specificare nella causale la settimana o le settimane di frequenza all’attività estiva organizzata IL SALTO IN NATURA cui si riferisce il pagamento.
N.B. Il bonus centri estivi è possibile usufruirlo anche per la retta del baby campus.
DURATA DEL SERVIZIO
Il servizio sarà attivo a partire da Lunedì 22 Giugno e terminerà Venerdì 28 Agosto.
CONTATTI
Referente del servizio
Sara Malvestiti
tel. 3486029349
(se non ricevete risposta mandate un sms e sarete richiamati al più presto. No segreteria telefonica)
e-mail: info@ilsaltonelcerchio.it